Aggiunta studente in una classe
- tiche_admin
- Contatta:
Re: Aggiunta studente in una classe
Basta leggere con attenzione il manuale appena inviato.
Ti ricordo che non forniamo assistenza personalizzata.
Cordiali saluti
Ti ricordo che non forniamo assistenza personalizzata.
Cordiali saluti
Prof. Daniele Passalacqua
Genova, Italia
Genova, Italia
-
Ma adesso che ho comunque modificato il database, con l'inserimento del nuovo studente, come faccio a rimettere a posto?
Nel manuale sono riportate indicazioni generiche per l'aggiunta/cancellazione di un alunno.
Ho fatto la prova a cambiare il nome anteponendo zz e ponendo alla fine,ecc. Non riesco a mettere a posto i record.
Posso accedere al database con phpmyadmin e cercare di riaggiustare i dati?
Non credo si possa intendere questa assistenza personalizzata.
Ti ringrazio
Nel manuale sono riportate indicazioni generiche per l'aggiunta/cancellazione di un alunno.
Ho fatto la prova a cambiare il nome anteponendo zz e ponendo alla fine,ecc. Non riesco a mettere a posto i record.
Posso accedere al database con phpmyadmin e cercare di riaggiustare i dati?
Non credo si possa intendere questa assistenza personalizzata.
Ti ringrazio
- tiche_admin
- Contatta:
Ti consiglio di caricare, tramite phpmyadmin, un backup precedente alla modifica.
Poi potrai inserire l'alunno con la zz.
Poi potrai inserire l'alunno con la zz.
Genova, Italia
Genova, Italia
-
Purtroppo non ho una copia di backup precedente alla modifica. I record degli alunni sembrano mescolati. Qualche consiglio su come poter agire per riordinare gli alunni?
- tiche_admin
- Contatta:
No, mi spiace.
Solitamente i provider (come Aruba) offrono anche backup giornalieri e settimanali dei db,
nel caso qualcuno si dimentichi di farli manualmente.
Solitamente i provider (come Aruba) offrono anche backup giornalieri e settimanali dei db,
nel caso qualcuno si dimentichi di farli manualmente.
Genova, Italia
Genova, Italia
-
Ho provato ad importare in locale (con phpmyadmin) un backup del registro elettronico. Esce un errore del tipo :
INSERT INTO lezioni1A VALUES("2014-09-26","Arte e Immagine","pratica","1","ELABORATO DI DISEGNO DI FANTASIA "A PARTIRE DA UN TRATTO RICOSTRUISCI UNA IMMAGINE", PERSONALIZZAZIONE DELLA COPERTINA DEL QUADERNO DI ARTE","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","");
Messaggio di MySQL: Documentazione
#1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'A PARTIRE DA UN TRATTO RICOSTRUISCI UNA IMMAGINE", PERSONALIZZAZIONE DELLA COPER' at line 1
Da cosa dipende l'errore? Dai doppi apici all'interno del campo testuale? Se si', come faccio a modificarlo?
Ti ringrazio
INSERT INTO lezioni1A VALUES("2014-09-26","Arte e Immagine","pratica","1","ELABORATO DI DISEGNO DI FANTASIA "A PARTIRE DA UN TRATTO RICOSTRUISCI UNA IMMAGINE", PERSONALIZZAZIONE DELLA COPERTINA DEL QUADERNO DI ARTE","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","","");
Messaggio di MySQL: Documentazione
#1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'A PARTIRE DA UN TRATTO RICOSTRUISCI UNA IMMAGINE", PERSONALIZZAZIONE DELLA COPER' at line 1
Da cosa dipende l'errore? Dai doppi apici all'interno del campo testuale? Se si', come faccio a modificarlo?
Ti ringrazio
- tiche_admin
- Contatta:
In locale? In che senso? Il backup va caricato in remoto.
Genova, Italia
Genova, Italia
-
ho fatto il backup tramite Tiche in remoto e l'ho trasportato in locale. Qui ho tentato di importarlo con phpmyadmin in un db locale, ma viene fuori l'errore che ti ho citato
- tiche_admin
- Contatta:
Tiche non funziona in locale, c'è scritto sul manuale.
Genova, Italia
Genova, Italia